Breg Adventure Park

SELEZIONA LE STELLE , E DA' IL TUO VOTO !

Anche tu nel CLUB ?

Novità e contenuti in anteprima.

Subito un Ebook FREE per te!

Il Parco avventura più grande del Trentino

Valle di Breguzzo

DESCRIZIONE PARCO

Scopri la nuova dimensione dell’avventura !

INFO PARCO
BREG ADVENTURE PARK VAL DI BREGUZZO in GIUDICARIE è il Parco Avventura con oltre 130 entusiasmanti attività suddivise in 10 percorsi di diversa difficoltà. Situato alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta nel cuore della Val di Breguzzo, in un ampio prato con spazi attrezzati per pic-nic, è in grado di offrire emozioni e grande divertimento in tutta sicurezza.

Completamente immersi nella natura sarà possibile affrontare percorsi di abilità pensati per tutta la famiglia sospesi nell’aria tra tronchi, teleferiche mozzafiato, passerelle e ponti tibetani che collegano un albero all’altro seguiti da istruttori specializzati. E’ uno dei primi parchi in Italia ad adottare il sistema di sicurezza 100% Bornack che permetterà di affrontare ogni genere di passaggio con estrema garanzia ma senza perdere l’ebrezza del brivido.

Vuoi trascorrere l’intera giornata all’avventura con il tuo gruppo? Abbina il NUOVO percorso di ORIENTEERING, sfida i tuoi amici con mappa e bussola per trovare nel minor tempo tutti i punti nascosti ! (offerta a richiesta riservata ai gruppi)

BREG ADVENTURE PARK VAL DI BREGUZZO è la scelta ideale per trascorrere una giornata divertente ed emozionante a contatto con la natura in compagnia di amici e famigliari.

PARCHEGGIO
All’ingresso del parco

COME ARRIVARE

  • AUTOSTRADA MILANO-VENEZIA: uscita Brescia est, direzione
    Tormini, Lago d’idro, Breguzzo, Val di Breguzzo.
  • AUTOSTRADA MODENA-BRENNERO: uscita Trento sud
    direzione Sarche, Tione, Breguzzo, Val di Breguzzo

Anche tu nel CLUB ?

Novità e contenuti in anteprima.

Subito un Ebook FREE per te!
2017-06-02T14:30:50+00:00Giugno 2nd, 2017|parchi per bambini, sentieri & ciaspole|

About the Author:

Attratto dalla Montagna, amo esplorarla e conoscerla in solitudine. Ma anche assieme alla mia famiglia. Non sono una guida, e non voglio essere un esperto. Anche perché gli esperti hanno spesso la presunzione di non aver più nulla da imparare. Vivo a 830 m, nell'Altopiano dei Sette Comuni, in provincia di Vicenza. Blogger per passione, adoro gli U2, detesto gli arroganti e chi se la tira. "Scalare non serve a conquistare le montagne; le montagne restano immobili, siamo noi che dopo un'avventura non siamo più gli stessi." Royal Robbins

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anche tu nel CLUB ?

Novità e contenuti in anteprima.

Subito un EBOOK free per te!
close-link

Ami la MONTAGNA?

Entra anche tu nel CLUB!
Novità e contenuti esclusivi

E c'è un EBOOK gratuito per te
close-link